TOC TOC…..ci sei?????

La data dell’ultimo articolo risale al 27 novembre, quasi sette mesi di inattività, anche solo se su questo blog. Nel frattempo ho aperto un punto vendita che affianca il sito di prodotti naturali nato nel 2008… a proposito, nel negozio abbiamo dell’ottimo vino biologico delle cantine Giol, se passate da Trezzo sull’Adda venite a trovarci, siamo in piazza della Libertà al 24 – chiusa parentesi pubblicitaria :))

Ma la voglia di continuare sul blog è rimasta intatta, nonostante venisse a mancare il tempo anzi, anche se il blog è rimasto quasi orfano, i fan sulla nostra fan page di Facebook sono continuati ad aumentare (grazie ragazzi, vi voglio bene).
E devo dire che le idee si sono accumulate, ero partito sparato con l’idea del classico ecommerce (ed il sito è ancora lì solo da finire), ma ho pensato anche : “Ehi, perchè non aprire VERAMENTE una bio enoteca? Un locale dove si serve dell’ottimo vino biologico e biodinamico accompagnato da stuzzicheria biologica?” Quasi un classico bar, diciamo, ma tutto biologico (ed ecologico magari, dall’arredamento ai detersivi, per dire).
Cominciamo per gradi comunque, l’ecommerce si farà, ma cosa ne pensi di questa idea? Dimmelo qui nei commenti, su facebook, su twitter, mi piacerebbe conoscere la tua opinione.

Questa voce è stata pubblicata in work in progress e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.